19 Novembre 2019

TS – Eriksen un sogno pregiato per l’Inter. Ma quanta concorrenza per il danese!

Il trequartista andrà in scadenza a giugno

E’ ovviamente il nome che fa più gola tra i calciatori che al termine della stagione si libereranno dai rispettivi club a parametro zero. L’Inter, da sempre molto attiva sui giocatori in scadenza di contratto, non poteva che essere sulle tracce di Christian Eriksen come del resto tanti altri top club in Europa. Il calciatore danese ha già deciso che non rinnoverà il proprio contratto con il Tottenham e a fine stagione lascerà Londra.

In Inghilterra, però, c’è chi è disposto a far di tutto pur di ingaggiarlo, come il Manchester United. Senza sottovalutare il Real Madrid che già nelle scorse stagione avrebbe fatto follie pur di averlo, puntualmente frenato dalla resistenza degli Spurs nei suoi confronti. In Italia, invece, sarà corsa a due tra Inter e Juventus, anche se fra ingaggio e commissioni varie che andranno comunque messe in preventivo, l’investimento sarebbe comunque altissimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/