Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Parametri zero: Ausilio pensa a Meunier. Kurzawa per il dopo Asamoah

Le prime mosse nerazzurre in vista di gennaio

Antonio Siragusano

"C'è già tanto fermento in casa Inter per quanto riguarda le possibili occasioni che il mercato potrebbe offrire al termine della stagione in corso. Mai come quest'anno, infatti, il club nerazzurro potrebbe attingere da diversi calciatori provenienti dalla lista gratuita. Tra questi, ad esempio, due obiettivi da tempo in orbita nerazzurra per i quali Ausilio e tutta la squadra mercato hanno già intrapreso i primi contatti.

"Come ricordato da Tuttosport, stiamo parlando dei due terzini in scadenza con il Paris Saint Germain: Thomas Meunier e Layvin Kurzawa. Se il primo è più un pallino del direttore sportivo nerazzurro, il secondo potrebbe interessare anche per la reale necessità sulla corsia di sinistra. Se a destra stiamo pian piano assistendo alla crescita di Valentino Lazaro, sull'altra fascia dovranno essere invece valutate le condizioni di Asamoah e soprattutto il riscatto di Biraghi. Il francese, poi, era già stato sondato in estate per sostituire Dalbert.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/