Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Verso Torino-Inter, Mazzarri recupera Baselli. Allarme Lyanco, dubbio Rincon

Le ultime in casa granata in vista del match con i nerazzurri

Antonio Siragusano

"Anche Walter Mazzarri è alle prese con qualche infortunio in vista della sfida che sabato sera lo vedrà contro il suo passato. All'Olimpico di Torino, infatti, arriva l'Inter, seconda corazzata della classe ad un solo punto dalla Juventus sempre in vetta alla classifica. Se i nerazzurri, a parte Sanchez e Politano, stanno pian piano recuperando i numerosi infortunati che lo scorso mese aveva costretto gli uomini di Conte agli straordinari, anche i granata saranno costretti alla gestione di qualche assenza. Come riferito da Tuttosport, la buona notizia in casa Torino riguarda innanzitutto il recupero di Daniele Baselli, rientrato nell'allenamento di ieri al Filadelfia.

"Sempre a centrocampo c'è una leggera ansia per Rincon, partito per la nazionale con diversi acciacchi e ultimo a rientrare tra le fila granata. Quasi certamente sarà assente Lyanco, che nel Torneo di Tenerife disputato con il Brasile Under 23 ha subito uno scontro durissimo in cui ginocchio destro – rimasto piantato nel terreno – ha patito una torsione se non innaturale quantomeno preoccupante. Gli esami di oggi chiariranno comunque le sue condizioni. Niente da fare per Bonifazi e Iago Falque, ancora fuori per infortunio per qualche tempo.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/