23 Agosto 2019

CdS – Sanchez in stand-by, l’Inter si cautela: ripresi i contatti per Llorente

L'attaccante spagnolo, svincolatosi dopo l'ultima stagione disputata con il Tottenham, ha già lavorato con Conte ma piace tanto anche al Napoli

Quale sarà il rinforzo in attacco che Marotta regalerà ad Antonio Conte in questi ultimi giorni di calciomercato? Il primo obiettivo della dirigenza nerazzurra rimane Aleix Sanchez: l’accordo sulla formula del trasferimento è stato trovato da tempo, con il Manchester United però si discute ancora della divisione dell’ingaggio dell’attaccante cileno.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport non sono da escludere colpi di scena nelle prossime ore: l’Inter per cautelarsi ha riallacciato i contatti con l’agente di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo, svincolatosi dopo l’ultima stagione disputata con il Tottenham, ha già lavorato con Conte ma piace tanto anche al Napoli di Ancelotti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/