Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Sanchez-Inter, si attende il via libera dello United: Llorente la chiave di tutto?

Definiti gli ultimi dettagli con lo United che ora però cerca una punta svincolata: l'attaccante spagnolo ex Juventus ora è in pole

Raffaele Caruso

"Quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per l'approdo in nerazzurro di Alexis Sanchez: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport tutto fa pensare che l'affare terminerà con la tanto attesa fumata bianca anche se al momento la trattativa non si sblocca.

"Perché? I dettagli relativi al compenso netto da garantire al giocatore e alla valutazione del diritto di riscatto a favore dell’Inter sono stati sistemati. Prima del dare il via libera definitivo, il Manchester United però vuole trovare un sostituto dal mercato: in pole c'è Fernando Llorente, attaccante svincolato,  a cui è stato proposto un contratto biennale. Lo spagnolo ex Juventus è stato anche inseguito dall'Inter, il Napoli ci sta provando ma la chiamata dei Red Devils ha cambiato lo scenario. In casa nerazzurra continua a filtrare fiducia per la chiusura dell’affare Sanchez e il cileno  aspetta solo via libera dello United per volare verso Milano.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/