21 Novembre 2019

GdS – Sensi e Barella, che impatto! Ora valgono almeno 50 milioni di euro: cresce anche il prezzo di Lukaku

L'ex centrocampista del Sassuolo ha praticamente raddoppiato il suo valore di mercato, bene anche l'ex Cagliari e l'ex United

La campagna estiva di mercato condotta dall’Inter ha riscosso grande successo in campo. I nuovi colpi hanno rafforzato la rosa nerazzurra di Conte, come testimoniato dall’impatto avuto in squadra da Sensi, Barella e Lukaku.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il valore dell’ex centrocampista del Sassuolo è praticamente raddoppiato e ora si attesta sui 50 milioni di euro. Stessa valutazione per Nicolò Barella, perno dell’Inter di Conte e della Nazionale azzurra di Roberto Mancini strappato in estate al Cagliari per una cifra compresa di bonus di 38 milioni di euro. E poi c’è Lukaku, arrivato per 65 in estate: 9 gol nelle prime 12 di Serie A, la sua valutazione è cresciuta fino a 70 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/