Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Barça e Real su Skriniar, l’Inter valuta solo offerte “indecenti”. Due i sostituti per il futuro

Per la dirigenza nerazzurra non può valere meno di Maguire, acquistato la scorsa estate dallo United per 87 milioni di euro.

Raffaele Caruso

"In Spagna sono sicuri: il Barcellona e il Real Madrid sono pronti a contendersi Milan Skriniar nella prossima estate. L'Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio centrale ma è chiaro che se sulla scrivania della dirigenza nerazzurra arrivasse un'offerta da capogiro, ecco che eventualmente una possibile cessione potrebbe essere rivalutata.

"Come riportato dal Corriere dello Sport, nel contratto di Skriniar non è presenta nessuna clausola rescissoria. L'Inter ha rifiutato in passato offerte da 60 milioni di euro, la valutazione è ancora salita visto il rendimento fornito dal centrale slovacco, uno dei migliori in giro per l'Europa. Per la dirigenza nerazzurra Skriniar non può valere meno di Maguire, acquistato la scorsa estate dal Manchester United per 87 milioni di euro.

"Tuttosport invece analizza quello che potrebbero essere il scenario in casa Inter dopo un'eventuale partenza di SkriniarBastoni sta fornendo ottime risposte, Marotta è sempre vigile su Vertonghen, difensore belga in scadenza di contratto con il Tottenham.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/