Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Mercato – Inter, sul taccuino di Ausilio anche il giovane gioiello del Bayern, Meritan Shabani

Il ds dell'Inter sta lavorando per poter rinforzare il centrocampo di Spalletti, e tra i diversi nomi individuati c'è anche quello del giovane classe '99

Alexander Ginestous

"La dirigenza nerazzurra è sempre al lavoro per cercare di scovare i giocatori migliori per poter migliorare una rosa che deve tornare a competere ai vertici in Serie A e soprattutto in Champions. Sicuramente, un reparto dove Piero Ausilio e soci dovranno mettere mano è il centrocampo.

"Come riferito da Calciomercato.com, tra i diversi nomi che si sono susseguiti nell'ultimo periodo è spuntato anche quello del giovane classe '99 Meritan Shabani, di proprietà del Bayern Monaco. Il calciatore, prodotto del vivaio bavarese, ha esordito in Bundesliga lo scorso 28 aprile ed ha firmato il suo primo contratto da professionista fino a giugno 2020. Centrocampista offensivo, Shabani è un giocatore eclettico, che può giocare all'occorrenza anche da seconda punta o da uomo d'ordine in mezzo al campo. Alla sua eleganza e visione di gioco, abbina anche una notevole forza fisica dovuta ai suoi 185 centimetri di altezza.

"Col Bayern ha svolto la preparazione estiva, giocando anche contro Manchester United e Juventus, ma dall'inizio della stagione il nuovo allenatore Niko Kovac non gli ha ancora concesso minuti. Molti club hanno messo gli occhi su di lui, ed è anche possibile che il Bayern possa mandarlo in prestito in qualche altra squadra per fargli maturare un po' di esperienza, motivo per cui l'Inter rimane alla finestra pronta e, nel caso, ad affondare il colpo.

"VIDEO - Tragedia a Leicester: l'elicottero del presidente si schianta all'esterno dello stadio! A bordo anche le figlia e due piloti