21 Luglio 2014

MERCATO – La collaborazione tra Inter e Prato procede per il meglio e adesso altri due giovani andranno in Toscana

Mercato giovani – Le due società affiliate lavorano in comune: ecco altri due ragazzi in partenza per la Toscana

L’Inter si è incontrata ieri in campo contro il Prato e il risultato finale ha visto prevalere i nerazzurri per 1-0. Ma fuori dal campo i rapporti continuano ad essere ottimi tra le due società che da poco hanno deciso di affiliarsi per ottenere benefici reciproci. Lo dimostra il fatto che ieri sono scesi in campo diversi giocatori dei lanieri provenienti dal vivaio nerazzurro.

Così, l’Inter può far crescere i propri giovani in un campionato comunque formativo e impegnativo come quello di Serie C e il Prato può approvvigionarsi dei giocatori che gli occorrono per completare la squadra pur senza avere denaro contante a disposizione.

Come riporta il sito notiziediprato.it, infatti, a breve sarà ufficiale l’arrivo di Lorenzo Tassi dall’Inter Primavera, il quale è stato riscattato da poco dal Brescia ed appartiene completamente all’Inter. Ma ieri a seguire la partita in compagnia di Tassi c’era anche Morten Knudsen, centrocampista danese classe ’95 dell’Inter. Secondo alcune indiscrezioni l’ex Midtjylland e nazionale nelle giovanili della Danimarca dovrebbe seguire il compagno in direzione Toscana per rinfoltire ancor di più la “colonia” nerazzurra a Prato.