27 Gennaio 2018

Mercato – Sampdoria, anche Brozovic tra i possibili sostituti di Praet

Il ko del belga costringe la Samp ad andare sul mercato, e quello del croato è un nome possibile

A pochi minuti dal termine della sfida contro la Roma, Dennis Praet ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno poi chiarito la natura del problema: lesione muscolare, 6-8 settimane di stop. Un brutto colpo per la Sampdoria, che vedeva nel belga uno degli uomini cardine del centrocampo di Giampaolo che ora necessita del mercato per cercare un sostituto.

Il Secolo XIX riporta tre possibili piste percorribili per il club genovese: la prima porta ad Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli che finora ha trovato davvero pochissimo spazio nello scacchiere di Sarri; la seconda porta invece ad un altro napoletano, Marko Rog, sicuramente più impiegato del collega italiano ma anche lui con non pochi problemi a trovare spazio.

L’opzione veramente clamorosa è però la terza, che risponde al nome di Marcelo Brozovic: il croato all’Inter sta facendo fatica a trovare continuità di rendimento, e potrebbe essere richiesto dalla Sampdoria per prendere il posto di Praet mentre recupera dall’infortunio.

LEGGI ANCHE: L’AGENTE DI PASTORE IN VIAGGIO VERSO PARIGI: I DETTAGLI

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC