25 Agosto 2019

Mercato – Sanchez più Biraghi poi gli ultimi due file: nei piani c’è (anche) l’assalto a Vidal

Secondo Tuttosport negli ultimi giorni della finestra estiva l'Inter proverà l'affondo sul cileno del Barcellona

Tra campo e mercato, l’Inter prepara il debutto in Serie A contro il Lecce in programma domani sera mentre entrano nel vivo le ultime operazioni con cui la dirigenza nerazzurra sta cercando di completare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte. I fronti più caldi sono quelli aperti per Alexis Sanchez e Cristiano Biraghi: per il cileno, la giornata decisiva potrebbe essere quella di domani, mentre per il terzino della Fiorentina l’ok di Dalbert al trasferimento può sbloccare lo scambio da un momento all’altro.

Chiuse queste due questioni, scrive Tuttosport, si apriranno gli ultimi due file: la ricerca di un vice-Lukaku con caratteristiche simili al belga (LEGGI QUI) e un centrocampista d’assalto che abbia nei piedi gol pesanti. L’identikit di questo secondo profilo sembra condurre ad Arturo Vidal per il quale sarebbe pronto l’assalto.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.