MERCATO – Thohir è pronto a regalare due rinforzi a Mazzarri

di

Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad una svolta storica per il mondo Inter; la Beneamata è diventata indonesiana e dunque sempre più internazionale. Nell’immediato però, l’obiettivo dell’Inter di Mazzarri non cambia: tornare nell’Europa che conta.

Secondo quanto riportato da Tuttusport, Thohir sarebbe pronto, nel mercato di gennaio, a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico toscano con l’acquisto di un esterno ed un mediano. I nomi sono quelli di Insua e Vrsaljko per le corsie esterne e Nainggolan e Fernando per il centrocampo. Per il calciatore del Cagliari di origine indonesiana, c’è però da registrare la concorrenza della Juventus; la richiesta di Cellino si aggira attorno ai 15-18 milioni ed è per questo che la strada maggiormente percorribile sembra essere quella che porta a Fernando. Il calciatore del Porto è in scadenza di contratto e a gennaio potrà essere acquistato con 8 milioni, sfruttando gli ottimi rapporti instaurati negli anni con la dirigenza portoghese.

Per quanto riguarda le corsie esterne, Vrsaljko ed Insua vengono seguiti entrambi con molto interesse ed una scelta verrà fatta solo più avanti, pur non escludendo altre candidature. Thohir ed i suoi uomini sono dunque pronti a prendersi l’Inter e lavorano ai primi acquisti da regalare al popolo nerazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy