Messi elogia l’Inter: “Gioca a memoria, sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà e così è stato”

Messi elogia l’Inter: “Gioca a memoria, sapevamo ci avrebbe messo in difficoltà e così è stato”

Il fuoriclasse argentino: “In campionato sta tenendo testa alla Juve, cosa non facile, né scontata”

di Simone Frizza, @simon29_

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Leo Messi ha posto il focus sulla sua storia da calciatore, in relazione anche al futuro più prossimo. Inoltre, il fenomeno argentino si è soffermato sulla partita disputata due settimane fa contro l’Inter di Antonio Conte. Ecco il giudizio che il 10 ha dato alla squadra nerazzurra.

Inter – «No, perché la stavamo seguendo da un po’ e sapevamo ciò che avremmo affrontato. Io l’avevo vista in campionato, dove è partita benissimo, nel quale sta lottando alla pari con la Juve, cosa per niente facile né scontata. Sapevamo che quella di Conte è una squadra molto ordinata, che gioca a memoria, che ha già ben chiari i propri automatismi e che ci avrebbe creato delle difficoltà. E così è stato».

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte non si accontenta: a gennaio vuole Giroud e Vidal! Bloccato Esposito: niente Mondiale, rimarrà ad Appiano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy