Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Mihajlovic Inter

Mihajlovic: “Chiamata dall’Inter? Non c’è stata, ma avrei accettato. Conte mi ha stupito. Su Inzaghi…”

Antonio Conte e Sinisa Mihailovic

L'allenatore serbo rivela: "Non sono ipocrita, sarei andato di corsa"

Raffaele Caruso

Sinisa Mihajlovic, ex difensore dell'Inter e allenatore del Bologna, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sportper commentare il proseguo del suo matrimonio con i rossoblù e i rumors di mercato che lo hanno accostato anche alla panchina dell'Inter dopo l'addio di Conte.

 Sinisa Mihajlovic, Getty Images

Ecco le sue parole: "Io non ho preso alcun tempo e non ho trattato con altri club. Come ha spiegato anche l’ad Fenucci, a fine campionato la società mi ha proposto di vederci il 1 giugno per parlare della prossima stagione, lasciando a tutti una settimana libera per scaricare tensioni e tossine accumulate durante la stagione. Per me ci saremmo potuti vedere anche prima: la mia permanenza o meno a Bologna non dipendeva da altri club".

Inter o Juve:"Una chiamata da loro? No, non sono ipocrita. Avrei ascoltato e pure accettato. Come è normale che sia e se qualche allenatore al posto mio dice il contrario vi prende per il c.... Ma non ho mai preso tempo per aspettare proposte. Il Bologna, per tutto quello che rappresenta per me, non sarà mai nella mia testa un piano B. Come non lo è stata nessuna società in cui ho lavorato. Se non sto più bene in un posto, non sento le giuste motivazioni o non percepisco ambizioni simili alle mie, me ne vado e sto a casa. Senza bisogno di avere un altro club".

L'addio di Conte:"Capita raramente che chi ha vinto lo scudetto in modo cosi convincente poi si separi. È chiaro che i programmi e le ambizioni tra lui e l’Inter non coincidevano più. Ma Conte, al di là della buonuscita, dimostra che si può rinunciare a una panchina importante se qualcosa non quadra più. Ha fatto in ogni caso un lavoro enorme. Sono contento per Simone Inzaghi, è bravo e troverà un solco tracciato".

tutte le notizie di