15 Ottobre 2017

Milito: “Emozioni uniche qui a San Siro. Spalletti? Un grandissimo”

Il Principe tra i grandi ospiti questa sera per il derby di Milano

Parata di grandi stelle a San Siro per il derby di questa sera. Presente anche Diego Alberto Milito, il Principe nerazzurro, che a pochi minuti dal match interviene ai microfoni di Sky: “Questa Inter mi ha fatto una bella impressione, sono felice di essere qui stasera, e sì dico che mi fa una grande impressione l’Inter. Ha iniziato benissimo il campionato e speriamo posso continuare così. Qualcosa di Spalletti che ricorda Mourinho? E’ difficile, a me non piace paragonare, ogni allenatore ha il suo metodo. Spalletti è un grandissimo, lo ha dimostrato e lo sta dimostrando, mi auguro che possa continuare così. Tornare a San Siro è sempre una grande emozione, perché qua ho vissuto momenti indimenticabili, ho emozioni uniche, poi il calore dei tifosi… Essere a San Siro è particolare per me e sarà sempre così per tutta la mia vita”.

Costacurta, poi, ricorda: “L’ho affrontato alcune volte. Non lo prendevo, io ero alla fine e lui all’inizio della carriera, non l’ho mai preso”. E Milito replica: “Grazie a Billy, per me è stato un grandissimo piacere affrontare un grandissimo campione così, un onore”.

Milito, infine, interviene a Inter TV: “Quanto è attesa questa partita? Tantissimo, parlavamo della voglia di giocare queste partite. Sono sempre partite speciali, abbiamo avuto la fortuna di viverle, una grande emozione di essere oggi un tifoso in più dell’Inter. I tifosi? Dico loro di sostenere la squadra come fanno sempre, sappiamo che i tifosi interisti sono fondamentali in queste partite, hanno sempre sostenuto la squadra, lo continueranno a fare e ne abbiamo bisogno in questo derby. Come si vince il derby? Facendo un gol più di loro. Sono partite speciali, mai facile, però sono convinto che l’Inter farà una grande partita. Sta facendo un grande campionato, mi auguro che stasera possano fare una buona partita con determinazione e portare tre punti a casa. I gol nei derby? Sono sempre quelli più belli importanti perché i derby sono partite speciali, difficile sceglierne uno”.

LA SEXY APRIL SUMMERS PRONTA PER IL DERBY