19 Agosto 2018

Modric? No, Brozovic! Spalletti si tiene stretto il suo leader a centrocampo

Il croato vuole ripartire dall'ultima parte della scorsa stagione, nella quale ha dimostrato di poter avere in mano le chiavi del centrocampo

Alla fine il centrocampista da affiancare a Brozovic non è arrivato: l’Inter ha provato fino all’ultimo a giocarsi le proprie carte per il sogno Modric, ma il Real Madrid non ha voluto accontentare la volontà del giocatore.

E dunque? I nerazzurri sono consapevoli di avere comunque condotto un mercato eccellente ed intelligente, con rinforzi arrivati in tutti i reparti. Ed a centrocampo di certo la qualità, ora, non manca. A partire dal nuovo arrivato Nainggolan certo, ma anche e soprattutto da una certezza: Marcelo Brozovic.

Come si legge dal Corriere dello Sport, Epic Brozo, deve ripartire da quanto di buono dimostrato nell’ultima parte della scorsa stagione. Un periodo da vero leader, a scacciare i fantasmi di giocatore bravo ma non continuo: ora è tempo di maturare definitivamente e di prendere in mano il centrocampo. E Brozovic ha dimostrato già dal ritorno dalle vacanze la propria voglia, riprendendo gli allenamenti con qualche giorno d’anticipo e scendendo in campo già contro l’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE –> Asamoah scalpita: “Tifosi, che accoglienza! Non vedo l’ora di iniziare. L’Inter in Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”