Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MONZA INTER

“Prestazione scarsa, sarà sospeso”, anche i quotidiani non perdonano Sacchi

Sacchi
L'arbitro andrà incontro ad un lungo stop

Antonio Siragusano

Il grave errore commesso in occasione della rete cancellata ad Acerbi in Monza-Inter, rischia di compromettere seriamente la carriera di Juan Luca Sacchi. Il giovane arbitro di Macerata è infatti finito nel mirino per la leggerezza di un fischio affrettato che potrebbe costargli un lunghissimo stop. Questa mattina, confrontando pagelle e giudizi dei principali quotidiani sportivi, ecco che anche la stampa italiana - dopo le dure parole di Simone Inzaghi - non gli ha risparmiato critiche e insufficienze.

“Prestazione scarsa, sarà sospeso”, anche i quotidiani non perdonano Sacchi- immagine 2

Questo il confronto dei voti per la partita di Sacchi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 - Gagliardini su Marì non è fallo. Poi errori come un fallo non fischiato a Carlos Augusto su Darmian e i gialli mancati per Marì e Darmian.

CORRIERE DELLO SPORT 4,5 - Malissimo Sacchi, una prestazione decisamente scarsa: sarà sospeso. La rete segnata da Acerbi era buona (ma l’arbitro fischia prima), così come il tocco di mano di Carlos Augusto era punibile (ma fuori area, l’altro tocco è col braccio a terra). Un errore che pesa e incide sul match.

TUTTOSPORT 4,5  - Nel primo tempo poteva starci un rigore per il Monza (Acerbi su Ciurria) e sbaglia pure sul gol annullato ad Acerbi quando fischia subito il contatto tra Pablo Marì (che però incespica su Izzo) e Gagliadini rendendo impossibile l’intervento del var.