Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Moratti: “Inter, stasera puoi farcela. Mourinho l’allenatore che ho sempre cercato”

Massimo Moratti, Getty Images

L'ex presidente nerazzurro ha commentato lo stato di forma della squadra durante un'intervento presso l'Università di Verona

Alexander Ginestous

"Domenica Massimo Moratti, come ogni interista, ha sofferto fino all'ultimo minuto per poi esplodere di gioia e godersi la meritata vittoria dell'Inter nel derby contro il Milan. Archiviata questa partita però la mente si è subito spostata sul big match di questa sera al Camp Nou contro il Barcellona.

"Proprio l'ex patron nerazzurro è intervenuto durante il festival "Univerò", organizzato dall'Università di Verona, commentando la sfida di Champions e lo stato di forma della squadra di Spalletti: "Sarà senza dubbio una partita dura, ma credo che l'assenza di Messi avvicini le due squadre, aggiungendo equilibrio all'incontro. Non è detto che l'Inter non ne esca bene, deve giocarla al meglio delle sue possibilità".

"Poi un pensiero al campionato: "Lo scudetto risulta difficile da pensare. La Juve è troppo avanti, anche se non si sa mai. Per adesso cerchiamo di fare delle cose positive avanzando in Champions e non sottovalutando la Coppa Italia che è un trofeo a cui tengo particolarmente".

"Infine uno sguardo al passato: "Mourinho è stato l'allenatore che ho sempre cercato per la mia Inter, l'Herrera della mia giovinezza. Ho cambiato molti tecnici perchè quando gestisci una piazza come questa quando perdi tre partite devi trovare delle soluzioni. Ho un bellissimo ricordo di ognuno. Roberto Mancini ha dato la svolta facendo un lavoro incredibile, dopo appunto arrivò Josè".

"VIDEO - Mourinho show: "Juve da Triplete? Io ce l'ho, loro ancora no"

"