Sky – Futuro Mourinho? Clamorosa offerta del Celtic Glasgow: il tecnico portoghese vuole tornare a vincere

Sky – Futuro Mourinho? Clamorosa offerta del Celtic Glasgow: il tecnico portoghese vuole tornare a vincere

Sembra allontanata l’ipotesi di vedere lo Special One sulla panchina della Roma

di Andrea Ilari

Con la stagione calcistica che volge al termine, si intensificano, a livello di quantità e di profili coinvolti, le voci riguardanti la complessa trama intrecciata che coinvolge il futuro dei diversi allenatori. Uno su tutti, José Mourinho. Lo Special One, il quale nome è stato più volte accostato all’Inter per un eventuale dopo Spalletti, ha infatti molti estimatori rimanendo uno dei tecnici più corteggiati in Europa. Proprio del futuro del tecnico portoghese, svelando un clamoroso colpo di scena, ha parlato dagli studi Sky, Gianluca Di Marzio. Queste le parole del giornalista:

Offerta abbastanza soprendente da un club blasonato come trofei, ma che non disputa un campionato certamente blasonato come il Celtic Glasgow, che ha vinto ieri l’ottavo titolo consecutivo. Lui la starebbe valutando, non ha detto no. Vuole vincere e tornare a vincere. Sta valutando anche un campionato minore proprio perché vuole vincere. L’altra soluzione è il Psg per la quale il suo procuratore Jorge Mendes sta provando a spingere. Roma? Nessuna conferma, secondo l’Equipe sarebbe legata alla cessione della Roma a un fondo del Qatar e credo la Roma viri su altro“.

Lo Special One, che ha vinto l’ultimo titolo con il Manchester United nel 2017 – l’Europa League -, potrebbe essere disposto anche a sedersi su una panchina di un club che disputa sì, un campionato di livello “inferiore”, ma che darebbe ampie garanzie di vittoria. Il possibile arrivo sulla panchina del Paris Saint Germain invece – nonostante le pressioni di Mendes verso questa soluzione – dipenderà interamente dal futuro di Tuchel, che non sembra però essere lontano da Parigi.

Per il Celtic un sogno impossibile? Jorge Mendes ha già in mano l’offerta, così come un ottimo rapporto col presidente del club scozzese. All’orizzonte niente di scontato.

piuletto

Bomba dalla Spagna: “L’Inter ha offerto 100 milioni per Asensio”. Ecco la risposta del Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy