Il piano B di Mourinho: se non arriva Kroos, ha in mente il nome di Jorginho

Il tecnico portoghese apprezza molto le qualità del centrocampista naturalizzato italiano

di Antonio Siragusano

Ultima pazza idea di Josè Mourinho. Come riportato dal Daily Mail, il tecnico ex Inter ha bisogno di rinnovare il centrocampo del Manchester United e a questo proposito potrebbe pescare in Italia il prossimo asso da regalare alla sua squadra.

Mourinho, da tempo sulle tracce di Toni Kroos – centrocampista per il quale stravede – sa bene che il fantasista tedesco è saldamente legato al Real Madrid, e che nel suo contratto è stata fissata una clausola di 300 milioni di euro. Uno sforzo economico non indifferente, che va al di là delle disponibilità finanziarie anche di un club ricco come il Manchester. Per questo motivo, lo Special One starebbe seriamente considerando un piano B, un’alternativa per il centrocampo dei Red Devils.

Si tratta di Jorginho, calciatore del Napoli che Maurizio Sarri ha trasformato in un regista straordinario. Giocatore dalle indiscusse qualità, è il leader tattico dei partenopei, in grado di dettare e gestire i tempi di gioco di tutta la squadra. Con l’addio ormai imminente di Carrick (verso il ritiro) e Fellaini (verso il trasferimento), il calciatore brasiliano naturalizzato italiano potrebbe seriamente entrare nel mirino del Manchester United e a quel punto sarebbe davvero difficile resistere alla tentazione di trasferirsi in un club così affascinante.

ticketag 2

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez show in Copa Libertadores: tripletta contro il Cruzeiro

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL SHOW: 4 GOL IN 4 GARE DOPO IL RITORNO AL SANTOS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy