11 Febbraio 2017

Muriel-Inter a giugno? Intanto la Sampdoria alza la clausola

Le voci di un possibile trasferimento a Milano dell'attaccante colombiano dei blucerchiati si sono fatte sempre più frequenti, ma da parte sua il club ligure vorrebbe ostacolare questo affare

Luis Muriel giocherà a Milano e nell’Inter la prossima stagione? Per saperlo dovremo aspettare il mercato di giugno, o in caso di scarsa capacità nell’affrontare l’attesa, si dovrebbe contattare un veggente. Quello che è sicuro però è che la società nerazzurra è interessata al talento colombiano della Sampdoria, che dal canto suo sarebbe tutt’altro che propensa a cedere il proprio gioiello.

Secondo quanto raccolto da La Repubblica l’estroverso presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero starebbe pensando ad un rinnovo (il suo attuale contratto scade nel 2019) da proporre alla punta arrivata dall’Udinese due stagioni fa, che porterebbe con se un conseguente aumento di stipendio, ma non solo. Infatti, nella volontà del produttore cinematografico, ci sarebbe anche quella di alzare la clausola rescissoria da 28 milioni a 35, prezzo che potrebbe scoraggiare i tentativi di acquisto da parte di altri club.

ELKANN: “LA CAPACITA DELL’INTER DI NON SAPER PERDERE E’ SORPRENDENTE”