19 Novembre 2019

Mercato – Musso è l’erede di Handanovic. L’Inter lo segue da tempo ed ha una strategia

L'argentino farebbe lo stesso percorso di Handanovic

Visto il buon esito dell’affare tra Inter e Udinese per Samir Handanovic di qualche stagione fa, i nerazzurri potrebbero optare per un altro interessante portiere proveniente dal club friulano per i prossimi anni. Si tratta ovviamente di Juan Agustín Musso, classe 1994 con un brillante futuro dinnanzi a sé. L’argentino è seguito da ormai diversi mesi da Piero Ausilio e Beppe Marotta che avrebbero già pensato ad una strategia per anticipare la concorrenza senza affrettare l’addio dell’attuale capitano.

L’idea, secondo quanto riferito da calciomercato.com, sarebbe quella di acquistare Musso già a partire dalla prossima estate, lasciandolo comunque in prestito per un’altra stagione in Friuli. L’altissimo rendimento sin qui avuto da Samir Handanovic, induce infatti il club nerazzurro a puntare sullo sloveno per almeno un altro campionato, considerata la leadership sia tra i pali che all’interno dello spogliatoio il numero uno ha acquisito con la fascia di capitano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/