19 Novembre 2019

Torino-Inter, emergenza difesa per i granata: altri due infortuni!

Comunicato ufficiale da parte del club

Dopo la sessione di allenamento odierna, il Torino con un comunicato ufficiale ha fatto sapere che in seguito agli esami strumentali realizzati nei confronti di Lyanco e Laxalt, dopo gli infortuni rimediati in nazionale, è stato confermato il pessimismo delle scorse ore. Entrambi infatti non ci saranno nella sfida contro l’Inter, aggiungendosi all’elenco degli indisponibili già composto da Bonifazi e Iago Falque. Il difensore brasiliano, dunque, apre l’emergenza difesa per Walter Mazzarri che a questo punto si ritrova con gli uomini contati.

Questo il comunicato del Torino: “L’esame clinico e gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Lyanco alla clinica Fornaca hanno evidenziato una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dopo un consulto con il dottor Misischi lo staff medico granata ha optato per il trattamento conservativo. Al termine della partita tra Argentina e Uruguay l’esterno granata Laxalt ha lamentato un dolore alla coscia destra: gli esami cui è stato sottoposto oggi hanno evidenziato uno stiramento miotendineo al retto femorale. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica. Infine allenamento atletico personalizzato per Bonifazi e terapie per Falque”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/