Intervenuto in qualità di ospite su Sky Sport 24, l'ex attaccante, tra le altre, di Fiorentina e Inter Adrian Mutu ha risposto ad alcune domande dei tifosi che sono intervenuti in diretta, ricordando anche un aneddoto che lo lega con l'ex portiere Angelo Peruzzi.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

inter news
Mutu e l’aneddoto su Peruzzi: “Voleva darmele appena arrivato all’Inter! Gli feci un pallonetto, lui mi rincorse per il campo”
L'attaccante rumeno ha passato sei mesi in nerazzurro nella stagione 1999/2000
Ecco le sue parole: "Una volta, durante un allenamento, nel corso di una partitella ci venne dato un calcio di rigore. Ero in squadra con Baggio e gli chiesi di poter batterlo io. Ero arrivato da dieci giorni, feci un pallonetto a Peruzzi ed ho colpito la traversa. In quel momento si alza e inizia a rincorrermi. Sono scappato fino al terzo campo e non sono più tornato finchè lui non è andato via”.
"Quali allenatori importanti ho avuto nella mia carriera? Ce ne sono tanti. Capello, Malesani, Prandelli e Marcello Lippi. Lui mi prese all'Inter quando ero giovane", ha concluso Mutu.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
© RIPRODUZIONE RISERVATA