Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

MVP Passione Inter – Si riparte da Inter-Genoa: trionfa Calhanoglu

Hakan Calhanoglu (@Getty Images)

Sarete come sempre voi a decidere il miglior nerazzurro stagionale

Pietro Magnani

Con l'esordio in campionato dei nerazzurri, inizia per il terzo anno consecutivo la competizione targata PassioneInter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell'annata 2021/2022! Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
  • Nella roboante vittoria per 4-0 ai danni del Genoa, a spiccare è il neo acquisto Hakan Calhanoglu, autore di un assist, un goal meraviglioso e di una prestazione sontuosa a tutto campo. Seconda posizione per Nicolò Barella, trionfatore della scorsa stagione, autore di un bellissimo assist di tacco e della solita prestazione fenomenale. Terzo l'altro neo acquisto, Edin Dzeko, autore anch'esso di un assist e di una rete nella festa di San Siro.

    LA CLASSIFICA:

    1. Hakan Calhanoglu - 5 punti

    2. Nicolò Barella 3 punti

    3. Edin Dzeko - 1 punto

    tutte le notizie di