Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI INTER FARRIS

Napoli-Inter, Farris: “Siamo una grande squadra. Lautaro sente la maglia”

Napoli-Inter, Farris: “Siamo una grande squadra. Lautaro sente la maglia” - immagine 1

Le parole del vice Farris al termine di Napoli-Inter

Alessio Murgida

Pochi minuto dopo il fischio finale di Napoli-Inter, il vice di mister Inzaghi, Farris,  si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare il risultato del match: "Penso che il secondo tempo la dica lunga sul valore della nostra squadra. L'episodio del rigore ci ha messo sotto, il Napoli è una grande squadra: la nostra bravura è stata quella di cercare la vittoria. Siamo riusciti a spegnere l'entusiasmo dei giocatori avversari e del pubblico del Maradona".

Farris

"C'è un po' di rammarico, potevamo vincere. Ma il pareggio va comunque benissimo. Le squalifiche di Barella e Brozovic ci facilitano nelle rotazioni (ride, ndr)".

DUMFRIES -"Nelle prime apparizioni è stato etichettato come in difficoltà. Lui è stato bravo a crescere, e ora è riconosciuto da tutti. Mentalità e consapevolezza da parte sua".

CAMBI -"I cambi? La squadra stava girando bene, non c'era bisogno di cambiare. Ci prendiamo la grandissima prestazione e continiuamo la nostra corsa".

LAUTARO -"Come può segnare di più Lautaro? Il talento è indiscutibile, il ragazzo è giovane. Una delle sue caratteristiche migliori è quella di colpire in acrobazia. Dovrà affinare ancora di più l'intesa con Dzeko ma lui sente la maglia, è uno dei nostri capitani"

Napoli-Inter, Farris: “Siamo una grande squadra. Lautaro sente la maglia”- immagine 3

tutte le notizie di