16 Aprile 2021

Napoli-Inter, le probabili formazioni: torna Barella, Conte ha un solo dubbio

Le ultimissime per quanto riguarda le possibili scelte dei due allenatori

Antonio Conte (@Getty Images)

Conte Inter

Anti-vigilia per l’Inter di Antonio Conte che domenica sera se la dovrà vedere contro il Napoli nel posticipo delle 20.45. La formazione nerazzurra è alla ricerca della dodicesima vittoria consecutiva nel girone di ritorno contro una squadra che sta vivendo un buon momento di forma sul piano del gioco. A 13 punti di distanza dall’obiettivo aritmetico, con otto partite ancora da disputare per la fine del campionato, ovviamente gli uomini di Conte andranno al Diego Armando Maradona cercando di allungare la propria striscia positiva. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Inter, invece, ecco che Conte ritrova Barella a centrocampo e si trascina dietro il solo ballottaggio tra Darmian ed Ashley Young a sinistra, con l’inglese leggermente favorito. Queste le ultime secondo La Gazzetta dello Sport:

Darmian Perisic

Darmian e Perisic (@Getty Images)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

IL JOLLY DAL MERCATO CHE VORREBBE CONTE >>>

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.