20 Maggio 2019

Napoli-Inter, Spalletti: “Sappiamo dove dobbiamo arrivare. Cosa mi ha dato fastidio? Tutto quanto”

L'allenatore nerazzurro ai microfoni di Tiki Taka

Particolarmente stizzito dinnanzi alle telecamere di Tiki Taka Luciano Spalletti, dopo il disastro realizzato questa sera al San Paolo in una sconfitta contro il Napoli che mette seriamente a rischio la qualificazione Champions dei nerazzurri. Come un anno fa, l’Inter si giocherà tutto all’ultima giornata del campionato. Stavolta l’avversario numero uno, però sarà il Milan e davanti a San Siro si ritroverà l’Empoli, bisognosa di punti dopo la vittoria di quest’oggi contro il Torino che ha ulteriormente alimentato le speranze salvezza dei toscani.

Tornando a Spalletti, ecco le sue parole pronunciate pochi minuti fa: “Da dentro le cose sono chiare, dobbiamo allenarci bene ed avere la mente protesa verso il cammino che dobbiamo fare. Chiaro che poi se gli altri vogliono metterci roba in mezzo non ci dobbiamo girare. Cosa mi ha dato fastidio? Tutto quanto”.

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.