Sky – D’Ambrosio lascia il ritiro della Nazionale: le sue condizioni

Il terzino destro dell’Inter è rimasto in campo per tutta la partita contro la Grecia

di Antonio Siragusano

Reduce dalla buonissima prestazione di ieri sera contro la Grecia, Danilo D’Ambrosio ha compiuto un passo importante per convincere Roberto Mancini  guadagnandosi sul campo la convocazione per gli Europei dell’estate 2020. Il terzino destro dell’Inter, però, al termine della gara sembra aver accusato un problema fisico, come rivelato dallo stesso commissario tecnico dell’Italia nel post partita del match che ha permesso agli Azzurri di strappare il pass qualificazione con tre giornate di anticipo.

Queste le parole del tecnico: “Chiesa ha accusato una fitta, probabilmente tornerà a casa. Stesso discorso per D’Ambrosio”. Secondo quanto riferito subito dopo da Sky Sport, entrambi i calciatori lasceranno momentaneamente il ritiro della Nazionale Azzurra per essere valutati dallo staff medico dei rispettivi club di appartenenza. Una volta stabilità l’entità dei loro infortuni, Mancini avrà sicuramente le idee più chiare in vista del Liechtenstein.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Bigliardi e Dafarra (Principioattivo): “Ristrutturare San Siro per giocarci? Irragionevole, va riqualificato. Ecco come convinceremo Populous e Manica a non demolirlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy