Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Nedved: “Dybala non è mai stato un problema per noi. Icardi? È un giocatore di un’altra squadra. E su Conte e Marotta…”

Il dirigente ha parlato alla vigilia della prima giornata della nuova stagione di Serie A

Alexander Ginestous

"Intervenuto in conferenza stampa al posto di Maurizio Sarri, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, ha parlato anche di mercato ed in particolare della situazione legata a Paulo Dybala, spesso inserito in un ipotetico scambio con Mauro Icardi. Ecco le sue parole: "Di mercato si occupa Paratici, non io. Dybala non può mai essere un problema perché è un grandissimo giocatore. Maurizio lo sta usando come centravanti e lo sta facendo molto bene, ha fatto un ottimo precampionato pur partendo dopo gli altri. La sessione non è finita, ma Fabio sta facendo molto bene come sempre".

"Su Conte - "Le sfide sono sono sul campo, non sul mercato. Effetto? Ci fa, Antonio ha fatto la storia qui vincendo da giocatore e allenatore. Sappiamo quanto sia forte e quanto vale. Lo stesso posso dire di Marotta. Sappiamo che abbiamo due avversari forti che hanno fatto di tutto per portar vincere da subito. Hanno fatto grandi investimenti per vincere lo scudetto''.

"Su Icardi - ''Non sono qui per parlare di giocatori di altre squadre. Posso solo dire che noi coglieremo delle occasioni visto che il mercato è ancora aperto''.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/