29 Agosto 2018

Nome noto nelle giovanili, Kevin Martins protagonista nell’Under 14

Il figlio di Oba Oba trova subito la via della rete nelle prime partite con la maglia dell'Inter. Gioca da esterno destro e promette bene

Solo tredici anni, ma un nome pesante sulle spalle. Un Martins veste nuovamente la maglia dell’Inter. Dopo Obafemi, il figlio Kevin milita tra le fila nerazzurre. Il ragazzo promette bene, ma è ancora presto per dire quali colori saranno nel suo futuro.

Dal Milan all’Inter il passo è breve. Kevin, dopo aver militato nelle giovanili rossonere, è passato alla Beneamata. I primi gol con l’Under 14 non si sono fatti attendere. Esterno destro dotato di velocità e buon tiro, il giovane Martins è uno dei tanti ragazzi promettenti che popolano il vivaio nerazzurro. La responsabilità è, però, non indifferente. Il padre è stato protagonista nelle giovanili dell’Inter vincendo Viareggio e campionato. In prima squadra, Oba Oba ha disputato 136 partite per un totale di 49 gol, 2 Coppa Italia, 1 Supercoppa e 1 Scudetto.

La bacheca di famiglia impressiona, ma Kevin deve crescere e maturare senza un peso insistente. Le nuove generazioni avanzano e farà sicuramente piacere ai tifosi che un Martins si muove dalle parti di Milano. Solo vivendo scopriremo quali sorprese ci regalerà la carriere di Kevin.

LEGGI ANCHE -> GdS – Italia, Mancini sceglie Gagliardini per la mediana. Verso la convocazione anche D’Ambrosio e Politano

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GABIGOL SEGNA ANCORA: ECCO LA SUA ULTIMA RETE