5 Febbraio 2025

Nuovo partner UFFICIALE: l’Inter annuncia l’accordo

Il comunicato del club nerazzurro

Da oggi l’Inter ha accolto ufficialmente un nuovo partner commerciale all’interno della propria famiglia. Come annunciato dal club nerazzurro sul proprio sito, quest’oggi è stato siglato un accordo di partnership con WTW, divenuto Insurance Brokerage Official Partner.

L’accordo, come si legge dalla nota del club, è nato “al seguito di un legame di collaborazione profondo e duraturo tra le due organizzazioni, celebra l’unione tra WTW, leader nel settore della consulenza e del brokeraggio assicurativo, e l’Inter, brand globale e icona del calcio internazionale, rafforzando l’impegno comune a sostegno dei valori dello sport e per l’eccellenza e l’innovazione“.

WTW, dunque, fornirà all’Inter consulenza strategica e servizi avanzati di intermediazione assicurativa, contribuendo a ottimizzare la gestione dei rischi attraverso accurate analisi quali-quantitative e una governance per la ritenzione e il trasferimento dei rischi del Club al mercato assicurativo.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.