inter news

OCCHI SULL’AVVERSARIO – La serie positiva, il calcio propositivo e le assenze: il Bologna in cinque punti

Raffaele Digirolamo

 Roberto Soriano, Getty Images

"Quali sono i calciatori del Bologna che dovranno essere tenuti particolarmente d'occhio? Uno degli uomini più pericolosi è senza dubbio Roberto Soriano, che con nove reti e cinque assist è il capocannoniere della squadra. Il calciatore, che sino ad ora in carriera ha spesso pagato una certa continuità, sta vivendo un campionato di primissimo piano: le buone prestazioni gli sono valse la chiamata in Nazionale, anche se Roberto Mancini non l'ha schierato nelle ultime uscite.

"Positiva anche la stagione di Musa Barrow, utilizzato da Mihajlovic sia come esterno in trequarti che come centravanti. L'attaccante in ha collezionato un bottino importante di sei reti e sette assist: sarà un calciatore da tenere particolarmente d'occhio, anche perché in passato ha dimostrato di poter far male all'Inter.

"Restando nel reparto offensivo, positive anche le prestazioni di Riccardo Orsolini e Nicola Sansone, mentre nel pacchetto arretrato si sta imponendo il giovane Soumaro, oltre alla piacevole conferma Tomiyasu.

SCOPRI LA PROSSIMA SCHEDA --->

Potresti esserti perso