4 Ottobre 2017

Operazione riuscita per Vanheusden: ecco il suo post su Instagram

Il difensore nerazzurro rientrerà tra sei mesi

Come testimonia il post su Instagram Stories del belga, l’intervento, in programma oggi al Monica Hospitals di Anversa, è perfettamente riuscito. Il ragazzo svolgerà la prima fase di recupero dall’infortunio in Belgio, poi farà ritorno a Milano per continuare a lavorare e rientrare a pieno regime tra cinque-mesi.

Adesso comincia la riabilitazione per Zinho Vanheusden: lo sfortunato difensore dell’Inter aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante la sfida di Youth League contro la Dinamo Kiev.

Il classe ’99 di Hasselt rappresentava per la prima squadra una validissima alternativa ai vari Miranda, Skriniar e Ranocchia e la sua assenza costringerà l’Inter a tornare sul mercato a gennaio per cercare un sostituto in difesa: tanti i nomi già sul tavolo, da Mangala a Mustafi, ma saranno valutati anche gli svincolati. Ipotesi da non scartare è quella dell’utilizzo di Danilo D’Ambrosio come difensore centrale, ruolo che ha già ricoperto all’epoca di Mancini.

Ecco il post su Instagram Stories di Vanheusden:

Vanheusden

INTER, SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”