28 Gennaio 2019

Osvaldo: “Lite con Icardi? Che noia, è successo cinque anni fa. Anche lui si sarà rotto i…”

L'ex centravanti intervenuto come ospite a Tiki Taka

L’ex attaccante dell’Inter, Pablo Daniel Osvaldo, ospite della trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo e in onda su Canale 5, è intervenuto pochi minuti fa come ospite del programma. Scontata la domanda del presentatore che è tornato sull’episodio della famosa lite con Mauro Icardi ai tempi in cui vestiva nerazzurro. L’argentino, infastidito, ha fatto capire di aver totalmente lasciato alle spalle quanto successo.

Queste le sue parole: “Lite con Icardi? Ancora, parliamo di cose di cinque anni fa, che noia. Ma non hai mai discusso con nessuno a lavoro. Anche lui si sarà rotto i co****ni. Anche per queste cose ho smesso di giocare a calcio. Fate un reality del calcio. Ho fatto altro nella mia carriera. Ipocrisia nel calcio? Certo, tu lo sai Wanda perché tuo marito fa il calciatore. Alla fine bisogna capire che è uno sport ed è anche un lavoro. La differenza tra noi e i giornalisti, è che se noi sbagliamo ci accusano, se sbagliano loro nessuno dice nulla”.

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, Spalletti: “Modulo? Scelta diversa per contrastare loro fisicità. Abbiamo diversi infortuni e su Perisic…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA