Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Padoin svela gli aneddoti su Vidal: “E’ un pazzo totale, in ritiro ne combinava di tutti i colori. E quando si nascose nell’armadio…”

Arturo Vidal, Getty Images

Il calciatore azzurro ha raccontato alcune storie del centrocampista dell'Inter

Andrea Pennacchi

"Arturo Vidal è stato uno degli acquisti più importanti dell'Inter nell'ultima finestra di mercato e su di lui le aspettative sono decisamente alte. Simone Padoin, raggiunto dai microfoni di cronachedispogliatoio.it, ha svelato alcuni aneddoti sul cileno, avendo condiviso insieme anni alla Juventus.

 Arturo Vidal, Getty Images

"Queste le sue parole: "Vidal era un pazzo totale, di lui ho i ricordi più belli. Quando andavamo in ritiro, ad esempio, avevamo le guardie del corpo che ci controllavano. Non potevamo uscire e lui trovava sempre sotterfugi per eludere la sicurezza e andare in giro. Una volta si nascose in un armadio e poi per le scale pur di scappare. Ha una passione per i cavalli e possiede una scuderia in Cile. Noi andavamo a cena alle 8 in ritiro, Arturo arrivava sempre a filo e si metteva a tavola con il telefono per guardare le gare dei suoi cavalli. E noi facevamo gruppo intorno per seguirla con lui. Vincevano spesso".