Padova, si studia il futuro. Smentita l’ipotesi di un ex Inter in panchina

Padova, si studia il futuro. Smentita l’ipotesi di un ex Inter in panchina

La società è appena retrocessa in Serie C

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il Padova inizia a progettare la prossima stagione, dopo la delusione data dalla retrocessione in Serie C. La squadra veneta, partita con l’obiettivo di avere un ruolo da protagonista nel campionato cadetto, ha dovuto fare i conti con un torneo nella quale ha trovato più difficoltà del previsto. Salvo clamorosi colpi di scena dati dalle decisioni dei tribunali e dai possibili ripescaggi, e la B negli ultimi anni ha abituato ad aspettarsi ogni cosa, la squadra ripartirà nuovamente dalla terza serie, con la dirigenza al lavoro per trovare il quadro societario ideale per cercare subito la risalita.

Il Corriere del Veneto ha fatto il punto sul nuovo assetto societario, con il possibile ingresso di Joseph Marie Oughourlian, imprenditore francese già proprietario del Lens, in società. Proprio in virtù dell’amicizia di quest’ultimo con l’ex difensore dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba, si era parlato della possibilità di vedere il colombiano sulla panchina del Padova. Il quotidiano, però, smentisce questa possibilità, indicando Vincenzo Italiano in pole per la guida della squadra biancorossa.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy