Non solo Palacios: Inter pronta alla PROSSIMA mossa di mercato
La strategia della dirigenza nerazzurra

A poco meno di una settimana dalla fine del calciomercato, l’Inter è ormai vicina a chiudere l’operazione per l’acquisto di Tomas Palacios, che andrà a occupare il posto di vice-Bastoni, completando il reparto difensivo a disposizione di Inzaghi. Ma potrebbe non essere finita qui.
Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, una volta arrivato l’ok definitivo per il difensore argentino, che dovrebbe sbarcare a Milano in settimana, la dirigenza nerazzurra è pronta subito a fiondarsi sulla prossima mossa di mercato.
Si tratta della cessione di Joaquin Correa. L’Inter sta cercando da tempo di vendere il Tucu e questi ultimi scampoli di mercato saranno decisivi per trovare una nuova destinazione.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
L’addio libererebbe spazio in attacco per un’eventuale nuovo colpo offensivo in extremis, regalando così a Inzaghi la quinta punta desiderata. Uno scenario che, però, non sembra essere così semplice e che potrebbe effettivamente diventare più concreto solo in caso di un’occasione davvero irrinunciabile.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Zerbi lancia Carboni: “Pronto per essere un giocatore importante”
ARTICOLO SUCCESSIVO