Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Palmeri dà i voti: “Conte ha svolto un lavoro pazzesco. Sarri? Sulla proposta di calcio non c’è confronto”

Per il noto giornalista entrambi gli allenatori sono partiti molto bene

Antonio Siragusano

"Dopo questa terza sosta stagionale, il noto giornalista Tancredi Palmeri nel suo consueto editoriale della settimana ha scelto di assegnare dei e giudizi agli allenatori fin qui protagonisti in Serie A. Nello specifico, tiriamo in ballo i due tecnici di Inter e Juventus, Antonio Conte e Maurizio Sarri, che già alla prima annata sulle rispettive panchine non si stanno risparmiando assolutamente nessun colpo, lottando in una corsa a due per lo scudetto. Questi i giudizi del cronista:

"CONTE 7.5 - "Allora, la posizione in campionato e in Champions è esattamente quella che ci si aspettava a questo punto, 2° e 3°. Ma poteva essere a -8 dalla Juve, e invece è solo a -1. Ma soprattutto, è la sua qualità di calcio espresso a farne volare il voto: l’Inter si impone su ogni campo, il valore di certi giocatori è cresciuto esponenzialmente, altri si sono completamente rigenerati. Poi certo qualcosa si paga in termine di autonomia di 90 minuti, ma in generale è una lavoro pazzesco".

"SARRI 6.5 - "Anche lui come Conte è esattamente nella posizione dove ci si attendeva a questo punto, primo in entrambe le competizioni. E allora perché addirittura un voto in meno? Perché sulla proposta di calcio espressa finora non c’è confronto: la Juve ha giocato molto bene 3 partite su 16, quelle più difficili peraltro. Ma in tutte le altre è stata a tratti perfino irritante, salvata dalla qualità infinita della sua panchina. Bravissimo Sarri a recuperare Dybala e Higuain. Sempre che Cristiano lo perdoni…".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/