17 Settembre 2013

Paolillo e il mercato indonesiano: “Ecco come ho conosciuto Erick Thohir”

intervista paollilo

L’ex d.g nerazzurro Ernesto Paolillo, è stato ospite ieri sera della trasmissione Calcio&Mercato in onda su Sportitalia e ha parlato di tanti temi riguardanti il mondo nerazzurro. L’ex dirigente ha  raccontato anche il suo primo incontro con il tycoon Erick Thohir che potrebbe presto diventare il nuovo proprietario dell’Inter. Queste le sue parole:

Consideriamo che l’Indonesia è un mercato di 260 milioni di abitanti. Un mercato in crescita e le squadre devono andare nei mercati in via di sviluppo, col PIL in crescita. Cina, Indonesia e India erano i paesi giusti. Come mi sono conosciuto con Thohir? Si è portata la squadra in Indonesia ed era scoppiato l’amore tra gli indonesiani e l’Inter. Non oso pensare cosa potrebbe succedere se in Indonesia andasse a fare una tournee oltre all’Inter anche il Manchester United o il Barcellona”.

Infine l’ex d.g ha espresso il suo parere su quello che sarà l’esito della trattativa tra Moratti e Thohir:

“Sono convinto che le parti andranno a fondo nel valutare pro e contro e alla fine trarranno le conclusioni.  Il presidente Moratti non deciderà solo nell’interesse proprio ma nell’interesse dell’Inter. Se la trattativa va in porto non lo so, non so cosa pensa Thohir in questo momento, ma sono d’accordo con i cambi ciclici di proprietà che danno nuova linfa e nuovi liquidi”.

Segui @antocarboni91