27 Novembre 2019

Paolo Condò svela un retroscena su Borja Valero: “Ambrosini mi ha raccontato…”

Il noto giornalista sportivo ha parlato del centrocampista spagnolo

Ospite negli studi di Sky Sport, Paolo Condò, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione di Borja Valero e delle sue condizioni: “Ambrosini mi ha raccontato di aver parlato con Borja, non ha giocato finora ma ha detto che con la condizione fisica andava come non mai”.

E’ stata una gara fondamentale per l’ex giocatore della Fiorentina arrivato a Milano nell’estate del 2017. Dopo pochissimi minuti in campo nella stagione infatti, Borja Valero è sceso in campo da titolare in un match importantissimo come quello di stasera contro lo Slavia Praga.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/