Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Slavia Praga-Inter, Conte (Sky): “Borja esempio positivo per il gruppo. Barça? Prima Spal e Roma. Lukaku e Lautaro…”

Lautaro e Lukaku trascinano i nerazzurri: ora basterà battere il Barcellona nell'ultimo turno

Raffaele Caruso

"Una vittoria sofferta ma importantissima, che ora rilancia l'Inter al secondo posto del girone F di Champions League. Ora basterà battere il Barcellona all'ultima giornata per strappare il pass agli ottavi di finale dopo l'1-3 rifilato all'Eden Arena allo Slavia Praga.

"Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo, il tecnico nerazzurro esprime tutta la sua gioia ai microfoni di Sky Sport: "Dopo la partita contro il Torino, ho elogiato Borja Valero e Dimarco che, nonostante il poco spazio in questi 4 mesi, hanno sempre dimostrato grande professionalità e attaccamento alla maglia. Non hanno mai detto niente, hanno partecipato sempre attivamente. Quando ti alleni con serenità, ti capita l'occasione e Borja ha risposto presente anche questa sera. Sono esempi positivi per il gruppo".

"Il tandem Lautaro-Lukaku: "Stanno crescendo, ma anche ieri ho detto che rispetto all'andata eravamo molto più squadra. I due attaccanti sono stati massacrati all'andata dalla loro difesa, dopo quella partita mi arrabbiai parecchio. Questa volta è andata diversamente, sono stati determinati e sono molto contento per loro".

"Verso Inter-Barcellona: "Mi auguro di arrivare con la giusta maniera prima alla Spal, prima di giocare con il Barcellona abbiamo prima il campionato. Dobbiamo rimanere concentrati, ci sarà anche la Roma. Dovevamo vincere per rimanere ancora in gioco, ci aspetta una partita forte e tosta contro una signora squadra ma sappiamo che possiamo contare su 80.000 persone che verranno a sostenerci".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-slavia-praga-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/