Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Pellegrini: “Stupito dagli spostamenti di calciatori di altre squadre. Sono contento che alla Roma…”

Il centrocampista giallorosso ha fatto un chiaro riferimento a Juventus e Inter

Antonio Siragusano

"Nell'intervista concessa questa mattina sulle pagine de Il Tempo, Lorenzo Pellegrini ha chiaramente parlato del duro momento che tutto il Paese sta affrontando a causa del coronavirus e delle misure a tutela della salute immediatamente prese da tutte le società di calcio. A tal proposito, però, il centrocampista della Roma ha attaccato l'atteggiamento adottato da altre società come Inter e Juventus che invece hanno permesso ai propri tesserati di poter lasciare l'Italia per raggiungere i paesi di origine. Questo il suo pensiero:

"Alcuni calciatori, vedi Higuain, non hanno rispettato la quarantena e sono partiti per i loro Paesi, Voi restate tutti qui?

"Sono rimasto piuttosto stupito di quello che è successo in altre squadre. Per quanto riguarda noi, ne abbiamo parlato con i compagni tramite una video-chiamata di gruppo e tutti si sono messi a disposizione per fare quello che la società ci ha chiesto, cioè di rimanere a casa senza fare grossi spostamenti. Sono contento perché lo trovo rispettoso non solo nei confronti del club, ma pure di tutti gli italiani rinchiusi dentro le loro abitazioni".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/