13 Agosto 2019

Perinetti: ”Conte non si accontenta, Dzeko arriverà. Icardi? Scelta Inter dignitosa”

L'ex direttore generale del Genoa ha avuto modo di lavorare con Conte ai tempi del Bari

Giorgio Perinetti, ex direttore generale di diverse squadre di A, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per fare il punto sui temi più scoppiettanti della Serie A.

Perinetti ha avuto modo di lavorare con Conte al Bari:Lui lavora ad alta intensità, non si accontenta. Trasmetterà questa mentalità, sembrano cose scontate ma non lo sono. Vuole sempre migliorare e vincere attraverso il lavoro. Se farà presa sui calciatori, l’Inter sarà una squadra competitiva”. 

Dzeko vicino: ”Nonostante i tentativi della Roma di farlo restare, lui è deciso ad andarsene. È un ragazzo serio, ma la scelta l’ha fatta da tempo e i nerazzurri proveranno a stringere”.

Il domino degli attaccanti: “Sono tutte cose a incastro, un incastro che parte da lontano con Neymar e innescherà tutto il resto. C’è in ballo lo scambio Dybala-Icardi, con Roma e Napoli che però vogliono cambiare lo stato delle cose. Anche Wanda adesso sembra più attenta alle offerte di Giuntoli e Petrachi”.

Il caso Icardi: Nel calcio si è troppo esposti mediaticamente, se fai una cosa non puoi tornare indietro. È difficile controllare certe situazioni, bisogna stare attenti. Siamo sempre portati a giustificare l’atteggiamento dei giocatori, ma alcune volte si riflettono sul rendimento dei compagni di squadra. L’Inter si trova a malincuore in questa situazione e ha fatto una scelta forte, impopolare, con grande dignità. Il calciatore a volte è capriccioso e deve capire che non deve essere imprenditore solo di sé stesso, non deve scordarsi del contesto di squadra”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/