27 Novembre 2020

Petrachi: “Conte? Per me sbaglia. L’Inter, però, non è un ambiente facile”

Le parole del direttore sportivo sul tecnico dell'Inter e del momento che stanno attraversando i nerazzurri

Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, è intervenuto a Diretta Sportiva per parlare di cosa sta facendo attualmente, del suo futuro, ma anche di Antonio Conte e dell’Inter. Ecco le sue parole: “Antonio come fa sbaglia. Quando lo vedevano agitato, dicevano che i giocatori pativano la sua caratterialità, quando è stato più pacato gli hanno detto che non ha più cattiveria e non è più lo stesso”.

La verità è che l’Inter è un ambiente non facile, credo che Antonio abbia bisogno di sentire tanta fiducia, di sentire persone che si fidano, nell’ultimo frangente di quest’estate problematiche come quelle che sono emerse anche a mezzo stampa non credo si sanino con una riunione, ci vuole qualcosa di più profondo. Penso forse non ci sia quella serenità di cui Antonio necessita, Antonio è bravo se qualcosa non funziona non credo dipenda tutto da lui“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.