30 Agosto 2019

Petrov (vice Pres. Monaco): “Stiamo valutando soluzioni per l’attacco. Icardi? Non è facile”

Il dirigente monegasco imbarazzato alla domanda sull'argentino

Dopo la clamorosa apertura nella giornata di ieri ad una cessione da parte dell’entourage di Mauro Icardi, l’Inter ha deciso di accettare anche eventuali cessioni in prestito per l’argentino, a patto che queste provengano da club esteri e non italiani. In pole position, in questo momento, vi sono Monaco ed Atletico Madrid, disposte ad accogliere l’ex capitano nerazzurro per la prossima stagione e sfruttare quella che indiscutibilmente va letta come una grossa occasione di mercato.

Un indizio in tal senso, lo ha dato il vice presidente del Monaco, Oleg Petrov, ai microfoni de L’Equipe. Questa la risposta del dirigente monegasco, particolarmente imbarazzato alla domanda su Icardi: “L’addio di Falcao? Stiamo valutando altre soluzioni per l’attacco. Niente è stato risolto. Non rimane molto tempo, solo due giorni di lavoro. Ma già molto lavoro è stato fatto. Mauro Icardi? Preferisco non commentare queste voci per il momento. Posso dire solo che non è facile. “

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/marotta-abbiamo-rinunciato-ad-un-giocatore-per-prendere-conte-e-il-nostro-top-player-mercato-non-sempre-chi-spende-di-piu-vince-ecco-i-miei-tre-colpi-migliori-in-carriera/