7 Novembre 2019

TMW – Politano e i tempi di recupero: tutti da valutare. Salta sicuramente Verona e Torino, rientra con la SPAL?

Il giocatore soffre di una distorsione alla caviglia sinistra

Di certo c’è che, prima della sosta, Antonio Conte non riavrà a disposizione Matteo Politano. Il motivo è noto: al giocatore, come fatto sapere dall’Inter attraverso un comunicato ufficiale, è stata riscontrata una distorsione della caviglia sinistra che lo terrà lontano dai campi per qualche settimana. Intanto, però, in casa nerazzurra si comincia già a fare qualche proiezione sulla data del possibile rientro, e questa cade – indicativamente – nella prima settimana di dicembre.

Appurato che Politano non ci sarà per la partita di dopodomani a San Siro contro il Verona, secondo TuttoMercatoWeb.com è escluso un suo rientro per Torino-Inter del 23 novembre, prima partita dopo la sosta. Difficile – ma non impossibile – possa tornare in campo l’1 dicembre contro la SPAL (ma si tratterebbe più di un crash test, nel quale possa tornare a disposizione ed eventualmente giocare qualche minuto) mentre è più quotata l’ipotesi 6 dicembre, quando l’Inter ospiterà la Roma nell’anticipo della quindicesima giornata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/