8 Novembre 2018

Portogallo, il c.t. Fernando Santos commenta la convocazione di Joao Mario: “Non ho il dono della divinazione”

Il commissario tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa indetta per annunciare i convocati per il prossimo impegno di Nations League

SOCHI, RUSSIA - JUNE 30: Fernando Santos, Head coach of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il c.t. del Portogallo Fernando Santos ha rilasciato diverse dichiarazioni in occasione della conferenza stampa indetta dalla federazione per annunciare i convocati per le prossime sfide di Nations League contro Italia e Polonia. Tra gli argomenti più discussi, il ritorno tra i convocati di Joao Mario, André Gomes, Raphael Guerreiro e José Fonte:

“Non ho chiamato nessuna artiglieria pesante, la squadra ha risposto molto bene nelle ultime partite che abbiamo fatto, quindi sono molto contento e voglio che continui a mostrarlo. Nessuno è escluso dalla Selezione. Il futuro dirà cosa accadrà, è un’evoluzione naturale e non vale la pena fare previsioni. Non ho il dono della divinazione, non so chi saranno i giocatori convocati a marzo”.

LEGGI ANCHE – Atalanta-Inter, arbitra Maresca: ecco i precedenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti