21 Luglio 2018

Primavera, ecco il programma completo del ritiro estivo: tappe in Germania ed Olanda

La squadra del neotecnico Madonna si prepara per la stagione 2018/19

L’Inter Primavera prepara la stagione 2018/19, alla guida del nuovo arrivato in panchina, Armando Madonna, che ha raccolto la pesante eredità di Stefano Vecchi, autore di stagioni da incorniciare in nerazzurro.

Come riporta il sito ufficiale della società, la Primavera si è ritrovata ad Appiano Gentile a metà settimana, mentre nella mattinata di martedì 14 luglio raggiungeranno Levico Terme, dove il 25 alle 17:30 andrà in scena la prima amichevole contro il Southampton.

Il 26 luglio trasferta a Vipiteno fino al 2 agosto. Qui si terranno due test: contro il San Giorgio il 28 luglio, e contro un avversario ancora da definire due giorni dopo. Sarà quindi il turno di Oberndorf, dove l’Inter si giocherà il trofeo internazionale di categoria.

Il 6 agosto rientro previsto a Milano: la preparazione proseguirà con il Torneo di Vignola, mentre il 14 agosto ci sarà l’amichevole contro la Virtus Bergamo. A chiudere il programma il 17 agosto ci sarà la trasferta ad Amsterdam per l’amichevole contro l’Ajax, in programma il giorno dopo alle 14.30.

LEGGI ANCHE – VIDAL, GIA’ UN ANNO FA DISSE SI’ ALL’INTER, POI ANCELOTTI BLOCCO’ TUTTO. ORA AUSILIO…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IN GIRO NAINGGOLAN MENTRE DORME