Primavera – L’Inter rialza la testa dopo Praga e vince 0-1 contro il Chievo: decide il gol di Mulattieri

I nerazzurri salgono momentaneamente al quinto posto in classifica

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Sono tre punti d’oro quelli conquistati dall’Inter Primavera di Armando Madonna contro il Chievo Verona, terz’ultimo in classifica. I giovani nerazzurri si sono imposti per 0-1 fuori casa, grazie al fondamentale gol di Samuele Mulattieri al 23′ minuto, che ha sfruttato un bellissimo cross di Schirò per battere il portiere avversario.

I ragazzi di Madonna, cercavano il riscatto dopo il pesante ko di Youth League contro lo Slavia Praga, per non perdere altri punti in classifica, che li vede ora al quinto posto con 16 punti conquistati. La partita è stata avida di emozioni, ma il Chievo si è reso pericoloso in due occasioni: al 74′ minuto il Chievo ha sfiorato il pareggio con un colpo di testa impreciso di Karamoko sul cross di Enyan, e poi al 89′ sugli sviluppi di un corner, Leggero tocca con l’esterno ma la palla va fuori di pochissimo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime verso Inter-Spal, il punto sugli infortunati e il duello di mercato con la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy